REPUBBLICA / Carron: abbiamo tanta strada da fare

Lettera al direttore di Julián Carrón (Comunione e Liberazione) pubblicata su La Repubblica del 1 maggio 2012 con il titolo “Carrón: da chi ha sbagliato un’umiliazione per Cl”. 

Caro Direttore,

leggendo in questi giorni i giornali sono stato invaso da un dolore indicibile dal vedere cosa abbiamo fatto della grazia che abbiamo ricevuto. Se il movimento di Comunione e Liberazione è continuamente identificato con l’attrattiva del potere, dei soldi, di stili di vita che nulla hanno a che vedere con quello che abbiamo incontrato, qualche pretesto dobbiamo aver dato.

E questo sebbene Cl sia estranea a qualunque malversazione e non abbia mai dato vita a un “sistema” di potere. Né valgono le pur legittime considerazioni sulla modalità sconcertante con cui queste notizie vengono diffuse, attraverso una violazione, ormai accettata da tutti, delle procedure e delle garanzie pur previste dalla Costituzione.

Leggete il testo integrale su  http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2012/5/1/REPUBBLICA-Carron-abbiamo-tanta-strada-da-fare/273660/    

REPUBBLICA / Carron: abbiamo tanta strada da fareultima modifica: 2012-07-24T05:25:00+02:00da maurozuccari
Reposta per primo quest’articolo