INIZIATIVA BNEFICA A FAVORE DELLE ZONE TERREMOTATE DELL’EMILIA

L’associazione ricreativa e culturale SIMPLY BIKERS, associazione no profit di motociclisti,  in collaborazione con la PRO OLEGGIO CASTELLO e con il patrocinio del COMUNE di OLEGGIO CASTELLO organizza per DOMENICA 2 SETTEMBRE 2012 a favore dei terremotati dell’Emilia Romagna: “MOTORDAY”.

Scopo dell’iniziativa è la raccolta di fondi per contribuire in modo specifico alla ricostruzione della sede della Croce Blu di Mirandola che è rimasta fortemente danneggiata dal recente evento sismico.

Tutto quanto verrà raccolto durante la manifestazione sarà consegnato  da una delegazione che porterà personalmente il ricavato a Mirandola.

La giornata sarà piena di eventi, giochi, musica e intrattenimento. Si inizia con un moto – giro: ritrovo e iscrizioni presso l’area feste della Pro Oleggio Castello alle ore 10,00. Al rientro, pranzo conviviale per tutti i partecipanti al giro e per chiunque altro volesse partecipare.

La musica ci accompagnerà per l’intera giornata alternata a divertenti giochi e sfide.
Alle ore
 15,00 dimostrazione di arti marziali; a seguire, attorno alle ore 16,00, dimostrazione di ballo Country. Alle 17,30 tutti in pista con lo Zumba Fitness. Una piccola mostra di moto d’epoca sarà accessibile per l’intera giornata.

I gruppi musicali si alterneranno sul palco a partire dalle 19:30. Si inizierà con il gruppo LVM PIU‘. Concluderà la giornata, a partire dalle ore 21:30,  il gruppo CONFEDERATION INC.

Durante tutta la giornata la  Pro Oleggio Castello ci delizierà con salamelle, patatine, panini e fiumi di birra sino a sera dove la cucina sarà aperta per chi volesse fermarsi a cena.

per informazioni

INIZIATIVA BNEFICA A FAVORE DELLE ZONE TERREMOTATE DELL’EMILIAultima modifica: 2012-08-14T21:44:40+02:00da maurozuccari
Reposta per primo quest’articolo