Massacri e schiavitù in Cina. Silenzio della comunità internazionale

Cina, eccidio delle forze armate: 2400 uiguri massacrati il 28 luglio

Le forze di sicurezza cinesi avrebbero massacrato 2400 uiguri nella regione autonoma dello Xinjiang e impongono il coprifuoco per ripulire le strade dai corpi. E’ il peggior eccidio da piazza Tienanmen.   Leggi tutto.

Cina, provocazione di un’artista, l’esercito delle bambine mai nate (Video)

Le Terracotta Daughters di Prune Nourry, giovane artista francese residente a New York,  ha esposto 116 statue di terracotta raffiguranti l’esercito delle bambine mai nate  nella mostra collettiva Avec motifs apparents presentata al 104 di Parigi.   Leggi tutto.

TIBET – CINA. Tibet, altre tre persone muoiono in carcere: negate le cure mediche

Le vittime erano tra gli arrestati in seguito a una manifestazione pacifica, che la polizia cinese ha sedato aprendo il fuoco. Con loro salgono a cinque i detenuti morti in prigione dopo la sparatoria.   Leggi tutto.

Gli imprenditori cinesi sono criminali! Parola di imprenditore italiano (Radio intervista infuocata)

Alberto Forchielli conosce bene l’imprenditoria cinese, grande e piccola. Come fondatore di Mandarin Capital Partners, Forchielli è il primo straniero al quale siano mai stati affidati fondi pubblici di Pechino per centinaia di milioni di euro da investire in Europa

Questo ed altro sul sito della Laogai Research Foundation   http://www.laogai.it/

Massacri e schiavitù in Cina. Silenzio della comunità internazionaleultima modifica: 2014-08-24T21:00:50+02:00da maurozuccari
Reposta per primo quest’articolo