Sabato 18 maggio, piazza San Pietro, incontro di Papa Francesco con i Movimenti e le Associazioni laicali (ci sono andato anch’io)

Da “Il Sussidiario.net”: 

http://www.ilsussidiario.net/News/Cultura/2013/5/18/GIORNATA-MOVIMENTI-Julian-Carron-CL-siamo-come-mendicanti-della-fede/394469/   

 

GIORNATA MOVIMENTI/ Julián Carrón (Cl): siamo come mendicanti della fede          sabato 18 maggio 2013

 

Sabato 18 maggio, piazza San Pietro, incontro di Papa Francesco con i Movimenti e le Associazioni laicali (ci sono andato anch’io)ultima modifica: 2013-05-19T14:48:00+02:00da maurozuccari
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Sabato 18 maggio, piazza San Pietro, incontro di Papa Francesco con i Movimenti e le Associazioni laicali (ci sono andato anch’io)

  1. Sabato 18 maggio, piazza San Pietro, incontro di Papa Francesco con i Movimenti e le Associazioni laicali (ci sono andato anch’io) : MauroZuccari

  2. Sabato 18 maggio, piazza San Pietro, incontro di Papa Francesco con i Movimenti e le Associazioni laicali (ci sono andato anch’io) : MauroZuccari

  3. Sabato 18 maggio, piazza San Pietro, incontro di Papa Francesco con i Movimenti e le Associazioni laicali (ci sono andato anch’io) : MauroZuccari

  4. Sabato 18 maggio, piazza San Pietro, incontro di Papa Francesco con i Movimenti e le Associazioni laicali (ci sono andato anch’io) : MauroZuccari

I commenti sono chiusi.