DJ FABO/ Don Vincent: quando ci siamo conosciuti ho capito che la tua gabbia è anche la mia

Da IlSussidiario.net   martedì 28 febbraio 2017

La verità è che guardando dj Fabo vedevo una persona avvolta nel mistero, ma che non si è mai decisa ad interrogare quel mistero, a fargli domande, a supplicarlo. L’avrei fatto con lui, ma non era possibile. Era come vedere un uomo morire di fame accanto ad una tavola imbandita. Pensavo a tutte le meraviglie non solo che c’erano per lui da scoprire ancora, ma anche a tutta la bellezza che aveva da offrire. Come mi sarei dato da fare per riempire la sua vita con persone capaci di condividere novità mai immaginate. Come l’avrei amato. Come l’amavo, ma non potevo. 

Leggi tutto l’articolo:  http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2017/2/28/DJ-FABO-Don-Vincent-quando-ci-siamo-conosciuti-ho-capito-che-la-tua-gabbia-e-anche-la-mia/751105/   

 

 

DJ FABO/ Don Vincent: quando ci siamo conosciuti ho capito che la tua gabbia è anche la miaultima modifica: 2017-02-28T20:58:58+01:00da maurozuccari
Reposta per primo quest’articolo